Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 10, 21:35   #17 (permalink)  Top
tonyracing
User

L'avatar di tonyracing

Data registr.: 24-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Secondo me il tracciato potrebbe andare bene, la cosa migliore sarebbe usare wintrack per simularlo.
Se pensi a dei treni corti, potresti fare una linea secondaria con trazione a gasolio (così potresti eliminare la catenaria) che risulta sicuramente di grandissimo impatto scenico, ma anche un grandissimo esborso economico e far circolare dei treni tipo "Minuetto" "Aln 668" e treni merci con carri a due assi trainati da una bellissima D445, lo vedo fattibilissimo.
Certo che magari, come dice giustamente Cadal, dovrai scordarti dei convogli trainati da una E6556 e le carrozze tipo Eurofima che sono molto lunghe.

Ti butto un'idea, visto che sono di parte, e pensare all'epoca II, III con le bellissime Corbellini e le Centoporte trainate da una bellissima loco a vapore?
STUPENDE!!!!

sai...la cosa mi alletta un sacco....vado matto per le vecchie vaporiere!

ma penso che sia una cosa che farò più avanti...studiandoci un pò su magari....questo plastico vorrei ambientarlo ai giorni nostri....per poter far muovere anche veicoli e camioncini col car system.....