Citazione:
Originalmente inviato da dea90 quindi alla fine lo schermo grafico serve solo per rendere piu immediata la visualizzazione che invece di essere "scritta" sullo schermo è "disegnata" giusto? e comunque è migliore la optic della dx6i?
altra domanda la mia dx5 la tengo per i bnf di parkzone e e-flite o la vendo e prendo il modulo?(ho letto che funziona alla grande qui sul forum e ho avuto la conferma da un video sul tubo) |
Ovvio che uno schermo grafico rende di più: ad es. una curva di miscelazione è meglio visibile su uno schermo grafico che non, ma in questo caso vanno viste anche altre caratteristiche ... come dicevo prima.
A questo mondo, "si fa meno danni a considerare le cose relative che assolute", perciò devi approfondire quale capacità di controllo vuoi ottenere (io ad es. ho una 12FG e le sue miscelazioni da heli non mi interessano affatto, semmai potrebbero essere un interesse in previsione di una futuribile rivendita per avere un mercato più ampio a cui rivenderla ...).
Relativamente al tuo caso, posso immaginare, che i modelli che tu hai descritto calzino a pennello con la tecnologia spektrum e quindi con una DX6i non avresti di cui lamentarti, le limitazioni potrebbero sopraggiungere se uscissi fuori dall'offerta e-flite ed affini ... e cmq. nel futuribile quando,
forse, la Spektrum cambierà il suo 2.4GHz anche per la DX6i (che non gode di modulo intercambile per giunta), svalutando le precedenti ...
E' un mondo difficile!
Se ti fai un modulo Spektrum da apporre sulla Optic (cmq. da verificare ...) o prendi la Dx6i, cmq. la DX5 sarebbe di troppo, quindi trai le ovvie conclusioni ...