Citazione:
Originalmente inviato da S.SIM Ciao io ti consiglierei questo GYRO Metal Remote Control Mini RC 6020-1 USB Helicopter su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games
è puramente un giocattolo ma se cambi la coda e la batteria diventa piuttosto veloce. E un 3 canali ovvero va avanti, indietro e gira su se stesso ma non riesce a volare in traslato a destra o a sinistra come un 4 canali. Cmq sia lo porti dove vuoi grazie al giroscopio. Non costa molto, io ne ho due, è li rompo parecchio ma ci sono i pezzi di ricambio in giro quindi nessun problema. Vedi un po' tu. Ciao.  |
Ecco, grazie, questo è quello che intendevo

Fra quello che mi hai indicato tu e quello che ho linkato io nel primo post ci sono più o meno 5 euro di differenza, però il primo ha 4 canali...come "qualità" (ho capito che sono giocattolini, ma parlo solo di solidità della struttura e scelta di materiali) sono più o meno simili? Perchè se fossero all'incirca sullo stesso livello opterei per il primo...insomma, volevo più che altro sapere se quello che ho postato io andava bene come elicottero da far volare in casa, se secondo voi era almeno un minimo stabile/preciso...
E poi, anche a quello dovrò cambiare elica posteriore e batteria?
Ancora grazie