Citazione:
Originalmente inviato da Masterchris Buongiorno a tutti....
Inizio complimentandomi e ringraziando tutte le persone che aiutano quelli che come me sono volenterosi di inizianre questo bellissimo hobby.
Qualche settimana fa ho acquistato un walkera 76c elettrico.... per curiosità....
e ne sono rimasto colpito.... dopo un pò di pratica sono riuscito a controllare decentemente il modellino.....
allorchè ho pensato di acquistare una radio un pò seria (Hitech Aurora 9) ed il modello kit Raptor 50 v2 titan con motore TT50 ed il Gyro GY401 Futaba con il suo servo digitale.
Qualche giorno fa ho finito di montare il Raptor e settare la meccanica... dopo varie ricerche sul forum ho settato la radio per quanto meglio ho potuto sia la curva del gas che il pitch.
Adesso volevo metterlo in moto e visto che sono impossibilitato a frequentare un campo di volo con gente esperta volevo qualche consiglio per la prima accensione....
Non vorrei farmi male.... non so come settare il motore.... se accendendo e magari il carburatore è troppo aperto le pale si mettono a girare anche con il gas a minimo....
Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio? |
Ciao Passa pure a trovarmi che lo vediamo assieme anche una sera dopo le 17.30 di solito sono a casa
e ho spazio per farlo volare in tutta sicurezza
Ciao Luigi