Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 06, 15:15   #23 (permalink)  Top
helimod
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ilmere
Azz,pensavo che i superfighi come te si fossero estinti..invece ci sono ancora,purtroppo..
Hai un bel modo di rispondere..proprio alla milanese..bello acidulo.
Io non ho mai voluto insegnare niente a nessuno..ho solo detto che forse sei restato indietro di qualche anno..non ho mai detto che cio che faccio io(mai detto di fare 3d..non so dove lo hai letto..)è meglio di quello che facevi tu..comunque nessun problema..continua pure così..resta sul tuo piedistallo autocostruito e pontifica dall'alto..senza rancore..
P.s.oggi il regolatore lo usano tutti..anzi oggi si usa anche il limitatore di giri..ma sono castronerie che snaturano il vero modo di volare.. ma fammi il piacere va!
Nessun rancore, vengo sul forum per parlare di elicotteri, e per apprendere chissà ancora quanto ( specie elettronica ).
Non sono milanese sono di roma, quelli che ho conosciuto non erano......aciduli, anzi quelli che oganizzavano queste manifestazioni erano tutti molto accoglienti e disponibili.
Io non voglio insegnare niente a nassuno, ma questo è un forum sugli eli,
dove ci sono due correnti di pensiero,ci sono sempre state,chi lo vuole usare da eli e chi da aereo. Ci sono bravissimi aereomodellisti che avoja ad insegnare
cose. Ma il fatto che non si esprimessero ai più alti livelli con gli eli, lascia intendere che se il pollice ( e l'eli ) non lo muovi senza condizionamenti , più che uno svolazzato, anche efficace, non fai.
Il regolatore di giri ce l'avevo anche io..........forse oggi è cambiata la colla per attaccare i magneti?

Accetta anche le mie opinioni, mica ti tolgo la strada di casa.

ciao gino
helimod non è collegato   Rispondi citando