Grazie per le spiegazioni anche se il mio BEC non è ripartito semplicemente dopo un attacca statta della batteria (che non ha sortito alcun effetto), ma dopo che ho collegato una batteria NiMh direttamente alla RX e quindi ha fatto arrivare i 5V anche al BEC che era ancora collegato alla RX.
A seguito di questa operazione quando ho rialimentato il BEC con la sua LiPo tutto a ripreso a funzionare normalmente ..... possibile che sentendo i 5V arrivare dalla RX si sia "risvegliato"?
Altra domandina: è possibile alimentare la RX con un pacco batterie dedicato lasciando anche il BEC collegato per controllare il motore?
Se le due tensioni non sono identiche non corro il riscio di indurre il passaggio di corrente nel verso opposto nel pacco con tensione inferiore?
Come faccio?