Sto prendendo anche io l'avionica da winning per il mio clone del T-Rex 450s perciò mi sono informato un pochino nella rete e condivido la mia limitatissima esperienza:
Penso che l' ESC che hai preso è troppo potenti per il Brushless Outrunner 3500KV (20 ) che hai scelto che regge 40A al massimo per 10-15 secondi. Di solito,per evitare brutti inconvenienti, quando scelgo un motore mi regolo con l'amperaggio continuo e non con quello di picco che il motore supporta. Potresti abbinare l'ESC da 30-40A (HW30P11) con il motore da 4000Kv (H2836K40).
Per il gyro siamo nella stessa fascia di prezzo, come consiglio
soggettivo preferirei l'ASSAN g105, ne parlano bene qui:
E-Tech G105 gyro - RC Groups
Per 2 in più ti conviene la batteria da 11v e 2200 mAh (EC3S2225)
Per i servo no so dirti molto, solo che per il piatto ciclico vanno bene quelli da 9g e per la coda da 6g o meno. Sul piatto ciclico potresti montare 3 hs55 e un hs50 in coda, se vuoi qualcosa di migliore per il piatto puoi prendere 3 hs65 con ingranaggi in carbonite per la coda non saprei.
Per quanto riguarda la trasmittente io volo in mode 2, ma la radio optic mi sembra una buona entry level anche se ti consiglio di informarti meglio, perché sulle trasmittenti ho ancora poca esperienza. Io per ora ho preso questa da elyshop:
Ely Shop mi dovrebbe arrivare la prossima settimana, se non hai fretta, ti faccio sapere come va.
Dove hai comprato il copterX450 Pro, io sono indeciso tra questo e il Taroc450PRO