Discussione: Qualità HPI (?)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 10, 05:11   #10 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
senza essere linciato ,mi sento di affermare che un monster vero è tutto all'infuori di giocattoli tipo e revo ,e maxx o savage .
se un monster deve essere considerato tale deve avere determinate caratteristiche.
un e maxx in mano mia dura quanto una sigaretta ,ne più ne meno ,un savage stessa cosa ,un e revo uguale .
i mezzi devono essere a tutti i costi di derivazione 1/8; i giocattoli sono esclusi ....io non so dirvi che mezzo prendere ma posso farvi capire che tutto ciò che viene spacciato per monster è un immane fregatura ragazzi.
un e maxx è un gicattolo gig nikko solo che costa un botto ,la publicità e facile è nato elettrico quindi in miglaia lo possedete ,stessa cosa per il savage ..................
ora provate ad osservare sti mezzi ,non vi viene da ridere.....come fate a non accorgervi che sono solo pubbicità!?!?!
un "" mezzo "" simile e da considerarsi come un aeroplanin o rtr in plstica per un appassionato di aereomodellismo .........inutile.
a peri si vedono e maxx sbiciolarsi e revo dilaniati ,summit incredibilmente non fare nemmeno un giro di pista campleto ..........quelli sono soldi volatilizzati in modifiche ,inrobustimenti......per forza fanno i soldi, vi fregano come polli!!!!!!!

la strada giusta è una, conoscendomi voi sapete cosa dovete fare ,quindi è inutile che lo ripeta e fatela per dio ,una volta per tutte se volete un vero monster!
ciao a tutti, vi voglio bene, non ammazatemi per ciò che vi ho detto!!!!
ps : abbasso i giocattoli!!!!!!