Discussione: Novarossi Input Here
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 10, 01:26   #105 (permalink)  Top
jaco-rc
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Scusa,ma da alcune risposte secche date sul forum sembra il contrario.Sicuramente e' come dite voi ma non riesce ad uscire fuori tramite tastiera.Poi che lo fa' di mestiere non vuol dire nulla,ogni uno tira l'acqua al proprio mulino ma non bisogna per questo distruggere gli altri mulini.
ti quoto...ripeto invernizzi è un grande pilota e si prodiga con tutti,ma non mi è piaciuto come sei stato trattato l'altra volta,solo perchè nn eri daccordo,e se posso toratora di motori glow ne mastica e anche molto,io lo chiamato almeno una dozzina di volte per carburare via telefono il mio os quando ancora quasi quasi non distinguevo un carburatore da un pistone,per non parlare di come mi ha spiegato passo passo ad usare e settare il governor,anche quando era a lavoro era disponibile,quindisicuramente siete tutti e due braave persone solamente non vi siete capiti o espressi male via pc,dai ragazzi stiamo uniti..