Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Ciao, io di modelli rc ne ho masticati abbastanza e per questo mi permetto di rispondere al tuo ( comprensibile) sfogo, non ritengo che 2 viti spanate e un pezzo rotto possano mettere in dubbio la qualità di un costruttore affermato da anni, 1, che tipo di cacciaviti usi? del supermarket o uno di tipo professionale?
2, su un modello ad altissime prestazioni come il Savy flux una rottura ti può capitare ovunque, come ai constatato, non necessariamente in pista, 3, beato tu che puoi permetterti 800 euro di optionals, invidia a parte, ti consiglio di non scoraggiarti il tuo è uno dei monster elettrici più divertenti in circolazione, non ti basta?.          |
All'inizio usavo un set di cacciaviti comparti all'Ikea. Poi mi mettono la pulce che con quelli facevi spanare le viti, così ho comprato l'intero set Stanley Dynagrip Pro... ti sembrano abbastanza buoni? Per le chiavi esagonali (anche se sull'HPI non ce ne sono) uso le Huby. Ma passino pure le viti spanate... puoi anche avere i cacciaviti in titanio ma se sbagli ad acchiappare una vite o se hai esagerato col frenafiletti, insomma quello può sempre essere colpa tua. Ma una confezione di bracci inferiori da quasi ottanta dollari coi pezzi sbagliati e soprattutto un kit di sospensioni da novantacinque dollari che si rompe così... beh insomma...
Che il Savage sia divertente non si discute... é divertentissimo! Ho pure un Traxxas Summit, modificato e potenziato, ma non c'è paragone. Certo sarebbe più divertente se non si rompesse qualcosa ad una media di un pezzo ogni venti minuti. Anche perché, mi potrai anche invidiare per la quantità di soldi che ci spendo, ma ti garantisco che a questo ritmo li finisco pure io! O forse faccio prima a morire visti i tempi medi delle spedizioni dagli Stati Uniti. Praticamente ho calcolato che il tempo utile di fruizione della Savage é dieci minuti ogni quindici gg. Sono dieci minuti molto divertenti, ma mi sembrano pochini, non ti pare? Insomma a questo ritmo, per totalizzare due ore di corse col la Savage dovrò compiere cinquant'anni (ore ne ho trentotto)...