Caro giacomo ti ringrazio del consiglio, ma l'esame di coscienza lo dovremmo fare un pò tutti allora:
Visto tirato in ballo mi permetto di chiarire alcuni piccolissimi dettagli:
1 Il Batch in questione è stato prodotto Mercoledì 10 Dicembre 2009 alle ore 10:21 con una temperatura esterna di circa 8/9°C e nello stesso laboratorio di sempre con le stesse apparecchiature. Da scheda di lavorazione apprendo che quel batch è stato prodotto per un totale di 330 Litri imbottigliati in 60 pezzi da 4 litri e 90 pezzi da 1 litro.
2 Preciso che ad oggi NON abbiamo avuto nessuna e dico nessuna lamentela inerente a quella produzione.
3 Ringrazio l'amico Pacittone e confermo che l'unica fonte di produzione della MLC Fuel è la mia azienda
4 Per tutto il resto a riguardo del carburante da OFF Road purtroppo noi NON abbiamo Mastercard ma Egidio Vergadoro, sarebbe inopportuno e superficiale controbbatter al suo scritto, non fa una piega.
5 Per tutti gli utilizzatori dei NS prodotti per ogni eventuale problema o spiegazione potete rivolgervi a:
support@lc-racing.com
6 Visto che ci sono voglio confermare che la L&C Racing si avvale della collaborazione tecnica dei carburanti delle seguenti ed uniche persone:
On Road: Lamberto Collari
Off Road: Egidio Vergadoro
Heli: Luca Invernizzi
Flight: Luca Invernizzi - Matteo Brini
oltre ovviamente al nostro nutrito parco piloti.
Mi scuso per l'intervento ma visto interessato era dovuto.
Un ringraziamento in primis a tutti Voi utilizzatori dei Nostri prodotti e poi avviamente a quelli che partecipano attivamente dal lato tecnico e sportivo a rendere competitivi i prodotti MLC Fuel.
Cordiali saluti
Raffaele Pepe