Discussione: Problema Benza MLC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 23:01   #21 (permalink)  Top
giacomoCRT
User

L'avatar di giacomoCRT

Data registr.: 25-08-2009
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da MLC Fuel Visualizza messaggio
Caro giacomo ti ringrazio del consiglio, ma l'esame di coscienza lo dovremmo fare un pò tutti allora:
Visto tirato in ballo mi permetto di chiarire alcuni piccolissimi dettagli:
1 Il Batch in questione è stato prodotto Mercoledì 10 Dicembre 2009 alle ore 10:21 con una temperatura esterna di circa 8/9°C e nello stesso laboratorio di sempre con le stesse apparecchiature. Da scheda di lavorazione apprendo che quel batch è stato prodotto per un totale di 330 Litri imbottigliati in 60 pezzi da 4 litri e 90 pezzi da 1 litro.
2 Preciso che ad oggi NON abbiamo avuto nessuna e dico nessuna lamentela inerente a quella produzione.
3 Ringrazio l'amico Pacittone e confermo che l'unica fonte di produzione della MLC Fuel è la mia azienda
4 Per tutto il resto a riguardo del carburante da OFF Road purtroppo noi NON abbiamo Mastercard ma Egidio Vergadoro, sarebbe inopportuno e superficiale controbbatter al suo scritto, non fa una piega.
5 Per tutti gli utilizzatori dei NS prodotti per ogni eventuale problema o spiegazione potete rivolgervi a: support@lc-racing.com
6 Visto che ci sono voglio confermare che la L&C Racing si avvale della collaborazione tecnica dei carburanti delle seguenti ed uniche persone:
On Road: Lamberto Collari
Off Road: Egidio Vergadoro
Heli: Luca Invernizzi
Flight: Luca Invernizzi - Matteo Brini
oltre ovviamente al nostro nutrito parco piloti.
Mi scuso per l'intervento ma visto interessato era dovuto.
Un ringraziamento in primis a tutti Voi utilizzatori dei Nostri prodotti e poi avviamente a quelli che partecipano attivamente dal lato tecnico e sportivo a rendere competitivi i prodotti MLC Fuel.
Cordiali saluti

Raffaele Pepe
La lamentela era valida qualora fosse stato vero che il batch era difettato...
ma ad una risposta così esauriente non posso che inchinarmi!Complimenti non sono molte le ditte che offrono questo supporto e sono attive nei forum, gli utilizzatori si sentono così supportati.
cordiali saluti
Favarin Giacomo