Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 22:14   #115 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da elivario Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
non lo so da quanto è uscito ma vi incollo il link per vedere l'interfaccia per connettere il 3G al pc.
Da quello che ho capito, oltre che poter aggiornare il firmware all'utima versione,con questo aggeggio si può migliorare la stabilità del sistema e la compensazione della piroetta per mantenere meglio l'eli in centro durante la stessa.
Permette di entrare in tutti i parametri per una regolazione fine e personale.
Che ne dite?

¨È©Ý®a¹qºô¸ôÁʪ«
Ciao Elivario,
qui sul forum non se ne è parlato molto ma mi sembra che in giro per il mondo stiano aspettando l’interfaccia e il relativo software come fosse il Sacro Gral…..Da informazioni di piloti molto vicini ad Align ma anche da quanto scritto sul sito ufficiale sembrerebbe che l’emissione sia imminente a livello globale (al momento è distribuito solo a Taiwan). Speriamo che non sia l’ennesima mossa commerciale di Align per temporeggiare….l’interfaccia e il relativo software avrebbero dovuto essere già in commercio da un pezzo.
Sinceramente sono abbastanza soddisfatto del 3G installato sul mio Trex 600N, pur continuando a lamentare una leggera instabilità della coda….penso che acquisterò comunque l’interfaccia per valutarne pienamente le potenzialità.
Come è andato il collaudo del tuo 600?
Un saluto
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando