Discussione: Novarossi Input Here
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 14:16   #1 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Presumo che questa fosse indirizzata a me.
Ragazzi, i motori novarossi sono perfetti, non possono e non è ammissibile che ne esca uno che possa avere un problema.
Lo dimostra il fatto che il sottoscritto e tutti gli altri che mi hanno aiutato a carburare il motore siano delle grandissime teste di ca$$o che di motori a scoppio non ne capiscono niente perchè nemmeno loro sono riusciti a carburarlo.
Loro volano con lo scoppio, ma non con novarossi, probabilmente perchè gli altri motori sono autocarburanti e vanno bene anche alle teste di ca$$o.
Carissimo Luca, ti avevo chiesto se mi davi il tuo numero che volevo parlare con te, ma tu mi ignori e anzi mi vieni anche a provocare, e la conseguenza è questa.
A questo punto mi viene veramente da pensare che tu stia facendo puro marketing.
Gia' io provai a non essere d'accordo con le sue idee e apriti cielo.Sara' un gran pilota ma potrebbe essere anche un po' piu' umile e non essere sempre di parte.Vai con OS, si avrai meno prestazioni ma le avrai sempre anche se carburato male e volerai invece di prendere una laurea in carburazione.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando