Citazione:
Originalmente inviato da Indoor rapidamente...la FAI la ha rimandata, una commissione deciderà, non si sa se nel 2012 o dopo
Guardiamo le possibilità di oggi:
Le ha comunicate Schaller che è andato a vedere una gara in Slovenia
In poche parole la stessa formula F3J con salita con motore elettrico e peso batt max 300 grammi, per il 2011
Il tempo motore è detratto dai 10 minuti della finestra di volo, , come è detratto il tempo di traino con il verricello per la F3J
atterraggio come la F3j, abbuono ogni metro, partendo da 100 punti
batterie di 10 piloti
Il vero vantaggio è che con questa formula ci sono già gare internazionali, si può già scegliere gli avversari e non gareggiare sempre nello stesso orticello che a lungo andare stanca
Allego il regolamento
Se si discute riiniziamo a....progettarci il modello e specialmente la motorizzazione
Allego il regolamento dgli Sloveni postato da Schaller
Paolo Dapporto |
Non ho trovato come il cronometrista si accorge dello spegnimento del motore....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.