Discussione: Rumori dalla Swizzera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 12:42   #84 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
rapidamente...la FAI la ha rimandata, una commissione deciderà, non si sa se nel 2012 o dopo

Guardiamo le possibilità di oggi:

Le ha comunicate Schaller che è andato a vedere una gara in Slovenia
In poche parole la stessa formula F3J con salita con motore elettrico e peso batt max 300 grammi, per il 2011
Il tempo motore è detratto dai 10 minuti della finestra di volo, , come è detratto il tempo di traino con il verricello per la F3J

atterraggio come la F3j, abbuono ogni metro, partendo da 100 punti
batterie di 10 piloti

Il vero vantaggio è che con questa formula ci sono già gare internazionali, si può già scegliere gli avversari e non gareggiare sempre nello stesso orticello che a lungo andare stanca

Allego il regolamento

Se si discute riiniziamo a....progettarci il modello e specialmente la motorizzazione

Allego il regolamento dgli Sloveni postato da Schaller

Paolo Dapporto
Non ho trovato come il cronometrista si accorge dello spegnimento del motore....
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando