Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 10, 00:23   #1 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Talking Ma i vicentini volano o si sono dati tutti alle macchinette?!?!??!

Premetto che non faccio parte di un club da circa 15 anni, una volta ero iscritto al club LA FENICE, quando ancora era a Casale ( sigh... bei tempi... ).
Ora mi è tornata la voglia di iscrivermi ad un club e di riprendere a pieno l' attività, solo che mi ritrovo con un problemone terribile, sembra che nessuno voli più a Vicenza, e provincia, possibile??????

Io abito a Caldogno e lavoro quasi tutti i sabati, quindi mi sposto alla ricerca dei vari clubs di domenica pomeriggio, ho provato ad andare al nuovo campo della Fenice, nessuno in pista.... Al campo di Eligasper, solo qualche macchinettaro nel parcheggio accanto.... Provo al club Parco S. Rocco e pure li non si muove un filo d' erba.....

Ora mi domando, se siete scomparsi, volate di notte o se vi siete dati tutti alle macchinette....

A parte gli scherzi, mi piacerebbe far fare alla mia ragazza un paio di lezioni di volo col doppio comando per vedere se le piace, iscrivermi ad un club e magari fare anche io qualche lezioncina per levarmi la ruggine di dosso, c'è qualcuno che vola a Vicenza di Domenica?
GunTanK non è collegato   Rispondi citando