|
Ma che sia la cineseria del cinese è probabile, ormai c'è da attendersi di tutto
Se sia un buon motore non so dei parametri cinesi mi fido sempre poco e quel motore/marca mai provati.
Poi è un motore per Heli e io li non i capisco nulla perciò il mio parere conterebbe veramete meno di zero.
Relativamente al costo, ma qui siamo "OT", penso che il negozio tedesco che vende OnLine probabilmente paga molte più tasse del negozio italiano e se riesce a vendere a 25Euro spedito qualcosa la porta a casa, mica sta li per far beneficenza, quindi in un negozio italiano (magari sottocasa) il prezzo di 45 Euro mi sembra eccessivo.
Il venditore tedesco per immetterlo sul mercato a 25Euro spedito al privato non dovrebbe averlo pagato più di 14-15 Euro ivato, spedito, importato (lo vende 20 euro con un margine del 33% + s.s.)
Il venditore Italiano ad HK paga la merce esattamente quanto quello tedesco e per venderlo in pubblico quindi senza s.s. a 45Euro fa un ricarico vicino al 200% se non superiore.
Se quel negozio (ammesso che esista un negozio, magari il nostro amico lo ha comprato da altro modellista o online) tra qualche mese chiudesse (personalmente lo spero) il suo proprietario non si vada a lamentare o magari provi a dare la colpa alla crisi.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |