Citazione:
Originalmente inviato da mumpas Scusate ragazzi se mi intrometto,ma l'esc align in questione riduce di potenza il motore se percaso il suddetto arriva a una temperatura elevata?
ciao |
Mi sto informando in giro e sembra che ad alcuni elicotteristi dia dei problemi. Di solito non vanno bene per volare nel mode governor. Ora il problema è che se il motore raggiunge temperature alte l'esc se ne accorge e taglia potenza, ma come detto prima negli altri interventi, continua ad alimentare i servi. Analizzando passo per passo il mio crash sono arrivato alla conclusione che non si tratta di taglio di corrente, bensì di un'allentamento della vite del servo dell'ail, a sx, parte la quale ha battuto l'eli. Se l'esc avese staccato la corrente avrebbe dovuto alimentare i servi. Io andavo diritto in quel momento e l'elicottero avrebbe dovuto continuare la sua corsa abbassandosi repentinamente. Invece l'eli ha girato da un lato (il sx appunto) picchiando vistosamente. Come se una forza lo avesse scaraventato a terra!