allora, visto che ormai l'hai già presa .....


il motore se vuoi smontalo ma per usare la macchinina meglio che compri un bel motore anche da 100 euro MA NUOVO altrimenti smetti presto di fare modellismo

marmitta e collettore buttali via, il serbatoio quasi sicuro perde quindi cambia l'o-ring e la spugnetta sotto il tappo poi controlla le 3 vitine sotto che non ci sia la plastica sfilettata e magari non tirano bene, togli quel servo doppio allo sterzo che ti consuma solo corrente e magari sforza gli ingranaggi dell'altro visto che è collegato a cascata (mai visto una puxxanata del genere).
bisognerebbe controllare che i differenziali siano in metallo ma devi smontare tutto e aprire le due chiocciole, se dentro trovi la sorpresa io mi incaxxerei.
prima di usarla devi controllare che TUTTE le viti siano tirate e anche i grani dei bicchierini, ci sarebbe anche da cambiare l'olio agli ammortizzatori visto che è ferma da tanto e cosi controlli anche steli e membrane.
la cassetta d'avviamento sembra buona, non dovresti avere problemi con quella.
prendi una radio BUONA che ti rimane per molto tempo e anche per la prossima macchinina
PS meglio se ti fai aiutare ma ti consiglio di evitare come la peste gente che comincia col dirti che è un vecchiume da buttare, la macchinina non è super ma ci puoi fare esperienza a livello meccanico e scuola guida.
se devi spendere due soldi spendili per radio e motore che ti rimangono, la macchinina usala finche và ma non cercare di migliorarla con modifiche.