Discussione: Campo Volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 10, 15:09   #28 (permalink)  Top
Skizzo
User

L'avatar di Skizzo

Data registr.: 11-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ashas Visualizza messaggio
ok.... visto ke la radio è una botta e poi mi rimarrà,quella sopraelencata è buona? o mi prendo una futaba 9ch o 10ch 2.4GHz? tanto la spesa la devo fare una volta sola e non mi andrebbe di ripeterla

Stamane sono andato a Bollate per comprare il tutto..... ma LOL era chiuso
è aperto dal Lun al Sabato dalle 15 alle 19. Che sfiga.

PS: maxwell .... sono andato all'inceneritore ma, non capisco dove vi riunite.
dammi indicazioni precise .....grazie!
Sono tornato ora da pranzo..
Allora l'aurora è una delle migliori radio in commercio, io personalmente pero' possiedo una Futaba FF9 che è un po' datata e in ogni caso fuori produzione, come alternativa cè la 10CAP che mi dicono sia molto simile alla 9 ..
Una cosa è sicura la riceventi hitec (cosa da non trascurare se continui l'hobby) sono leggermente meno costose delle futaba, parliamo ovviamente della 2.4 ghz, inoltre hanno la telemetria, ed è possobile ad esempio monitorare il livello di batteria rimasto, credo cè la possibilità pure di aggiungere altri sensori, come altimetro, velocità relativa, sensore sul serbatoio di miscela..

[img]http://www.************/images/fogna/aurora-hitec.jpg[/img]

Cosa piu credo si la possobilità di aggiornare il firmware sia della trasmittente e della ricevente.

Insomma, se fossi in te e non avessi già la mia fida FF9 oggi come oggi prenderei senza dubbio l'aurora.