Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 10, 02:07   #10 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ho visto dovendo essere sincero a me quelle pista mi fa letteralmente paura.
ok la mia ora mai sta tirando gli ultimi ,ma ti consiglierei di usarla nella pista esterna non lì.
ebbene di pomeriggio ero lì domenica scorsa (di mattina non potevo anche per questo mi è saltato il raduno) ho visto troppi macelli.
sono arrivati un pò di tipi importanti tra cui gente che faceva L'ITALIANO 1/10 off ......a fine giornata hanno tirato fuori un pò di modelli 1/8 nulla di che cmq 1/8 .....gli hanno assassinati .
fatti raccontare dal tipo cui ora mi sfugge il nome.....quello che corre con la schumacher anche lui super pilota nella categoria 4wd......un macello di differenziali.
cmq si con il 2650 a 3s ne hai fin troppo .....con te ho fatto 2 scariche poi mi hanno salutato ben 2 differenziali se ben ricordi ,lì giravo a 3s e su quella pista praticamente il gas lo usi al 50 % della sua corsa non di più.

haha io so cosa vuoi fare iniziare con il turing......guarda che quello è un magico mondo assestante ,completamente differente ,se posso consigliarti mi permetto di dirti di scegliere o uno o l'altro seguire tutti e 2 è quasi impossibile.
questo è solo un mio parere poi vedi tu!!!!
avendo 2 e dico 2 piste off a 2 passi da casa più i modelli ...bè hai già capito
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando