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è un pò tutto l'insieme che fa l'assetto , per esempio se accentui la campanatura in sostanza / \ al posteriore visto da dietro la macchina scivola maggiormente dietro....
poi dando più precarico al posteriore si trasferisce più peso all'anteriore ,ciò vuol dire maggiore direzionalità in quanto le ruote anteriori vengono schiacciate maggiormente a terra .
infine se uno ha un sevo che vale poco si può fare ciò che si vuole il mezzo non sterza manco prendendolo a calci.
da ferma sono capaci tutti di tirare 2 gommette con 1,5kg di peso su quell'asse ma ad una certa velocità lo sforzo che deve compiere il servo amenta di moltissimo .
poi c'è il discorso ammortizzatori .....se non compiono il proprio lavoro ,quindi ad esempio le molle troppo dure per l'olio usato il tutto si comporta come una pallina rimbalzina e le ruote poggiano poco a terra, non riuscendo a dare direzionalità.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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