Discussione: Campo Volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 16:35   #18 (permalink)  Top
tennean1
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Certo che, pur di perdere un nuovo iscritto, si fà di tutto?! Salvo poi il lamentarsi che il gruppo stà morendo per via dell'età media che si avvicina agli ottuagenarii... un pò di elasticità sulle iscrizioni ex novo durante l'anno per un nuovo iscritto, non penso possa nuocere al gruppo?! D'accordo, saranno anche in 100iscritti, ma poi... se ne volano nei week-end 20 in tutto, è tanto, tantissimo!
Ho sempre pensato che l'aeromodellismo fosse oltre che una disciplina propedeutica, fosse anche IL darsi una mano, aiutarsi, ospitare sul campo i nuovi venuti e/o fare proselitismo...
D'accordissimo con Nobody.
Già qualche mese fa un mio collega si era informato per iscriversi a Desio e gli era stata data la stessa risposta. Evidentemente a Desio sono snob oppure sanno che dei 100 iscritti solo pochi sono attivi e quindi quelli attivi fanno barriera a nuovi ingressi per mantenere il loro privilegio (e raccogliere comunque le quote da coloro che invece per vari motivi riescono ad andare al campo poco frequentemente).

Peccato che il mio campo è distante perchè assicuro che non si dice di no a nessuno, purchè il comportamento sia disciplinato.

Saluti
Andrea
tennean1 non è collegato   Rispondi citando