Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 10:06   #11 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Grazie Franco.
Io non vorrei fare operazioni strane nella radio, la serie TU e quindi anche il TU2, sono moduli che vanno messi dentro la radio, poi bisogna forare la cassa per mettere l'antenna, etc.. onestamente su una T12 non me la sento.
Speravo esistesse il modulo da intercambiare con il modulo HF della radio, ma come al solito per la T12 c'è sempre poco d'alternativo.

Tu lo hai? su che radio ?
Bruno, non posso che convenire con te; seccherebbe anche a me sbucherellare una T12.
La qual cosa potrebbe essere evitata se tu decidessi di abbandonare la MHz (non più necessità del doppio deviatore con antenna sistemata al posto dell'attuale) e non volessi portare all'esterno il buzzer e la presa cuffie, sebbene quest'ultima sia una boccolina da 3,5 mm.
Occorre attendere notizie da qualcuno che avesse, casomai, provato il modulo TF, all'apparenza non compatibile.
Puoi fare un'altra cosa: puoi mandare una mail a Jeti per avere informazioni relative al modulo TF o su future eventuali altre soluzioni: sfornano continuamente prodotti nuovi nell'ambito 2.4GHz. Sono rapidi nelle risposte e gentilissimi; l'ho potuto constatare di persona quando, prima di installare il TU nella mc24, ho scritto loro un paio di mails (meglio se in inglese) per avere chiarimenti; risposte in un paio di giorni.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando