Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 10, 08:51   #20 (permalink)  Top
giambattista
User
 
L'avatar di giambattista
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 687
Citazione:
Originalmente inviato da lakelake Visualizza messaggio
sono d'accordo ma i P30 a mio avviso non hanno nemmeno il bisogno di essere "radiodisturbati", nel senso che anche volendo le prestazioni che offrono sono limitate, o comunque irrisorie se si paragonano a quelle di un F1B, un F1C o un F1A moderno. Sono proprio queste ultime tre categorie che pagano in maniera drammatica il loro sviluppo che li ha portati ad avere delle prestazioni esaltanti ma difficilmente gestibili nei campi a disposizione.

Provate a cercare sui motori di ricerca i video che ci sono dei motomodelli moderni ( basta digitare F1C free flight ): vi renderete conto che una radio installata, al solo fine di agevolare il recupero, è quasi essenziale.

Ovviamente, e ribadisco, servirebbe una profonda rivisitazione delle formule ( aumento di carico alare, riduzione della cilindrata motori, divieto di utilizzare i riduttori ecc ecc..)

Ciao

Stefano
Ma un modello di quel tipo, che và in volo libero sottovento per tre minuti, magari in una giornata un pò ventosa, riesci a farlo rientrare con la radio?
ciao
Giamba
__________________
Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...
giambattista non è collegato   Rispondi citando