Citazione:
Originalmente inviato da rustler vxl Intanto grazie della risposta.
Ho messo un olio duro al post e morbido all'ant proprio nel tentativo di renderla piu "puntata" davanti e "scodinzolante" dietro.
Al centrale sono stato neutro ma non capisco perche mi suggerisci di indurirlo...in effetti l'inserimento in curva è appena decente ma appena accellero a metà curva (nel tentativo di farla scodarecoii da chiudere la curva e uscire in sovrasterzo ) parte di muso in sottosterzo dritta per la tangente. Ora se indurisco il centrale in qs contesto credo che l'effetto sarebbe peggiorativo perchè avrei piu coppia in accellerazione sull'asse anteriore ..Paradossalmente invece in quel momento in cui sono a metà curva e accellero, la vorrei sovrasterzante come una trazione posteriore quindi come se il differenziale centrale fosse "vuoto e non trasferisse nulla allavantreno...
Sbaglio qualcosa?  |
bhe si, in accelerazione il carico si sposta sul posteriore percui se vuoi più trazione dietro devi indurirlo il centrale. Metti un 2000 al posteriore un 5000 al centrale e un 7000 all anteriore, se vuoi sovrasterzo devi dare trazione dietro. Poi alza i valori di antisquat sul retrotreno (2up) prova a vedere che fa!