Citazione:
Originalmente inviato da MichaelFM Le batterie che voglio compare sono queste Batterie Lipo Turnigy 1000 mAh 2S1P 7.4V 20C
Spec.
capacità: 1000mAh
Configurazione: 2S1P / 7,4 V / 2Cell
scarica costante: 20C
scarica Peak (10sec): 30C
Peso Confezione: 62g
Formato: 70 x 35 x 13mm
Charge Plug: JST-XH
Che ne dici?
Le pale come faccio ad ordinarle, mi devo iscrive sul sito?
E l'altro connettore a che serve Grazie! |
HeliPal:
sì, registrati, è gratis e hai solo vantaggi, esempio quello che se ti loggi e metti la roba nel carrello, questo ti rimane tale fino a che non lo modifichi
inoltre sempre loggandoti, puoi scrivere le tue recensioni sui prodotti
inoltre, HeliPal è forse l'unico dove i costi di spedizione sono proporzionali al peso ma assai più progressivi degli altri
es: Hobby-King applica minimo $12,12, mentre il minimo di HeliPal è sui 4 o 5 dollari
quando passi i 500 grammi, su HobbyKing scatta lo scaglione superiore, mi pare 17,50 dollàri
NOTA: io compro sia da helipal che hobbyking nonché hobby-wing,e sono tutti ok, per me, hobbyking insuperabile nelle batterie, ma HeliPal spedisce in due ore...
batterie: 70x35x13 non credo che ti ci stia, MISURA la larghezza del vano, io il mio non ce l'ho più e non posso misurare, ma le batterie che usavo nel mio Lama hanno larghezza 30-31 mm e non avanzava molto
inoltre ti ricordo che i cavi delle turnigy sono molto grossi mentre il JST è sottile, per cui nel vano del Lama potresti cmq avere problemi
io SINCERAMENTE, fatte le debite considerazioni, prenderei la Storm 900mAh 20C
oggi me ne sono arrivate due nuove, una è per un amico, l'altra per me, ma se la vuoi io non ne ho bisogno e te la rigiro
ho già fatto un volo ed è perfetta
io la ricompro al prossimo ordine
la "sua" è quella che ti ho indicato, ci può andare anche la 1200mAh 25C (la 18C non la prendere, alcune sono difettose, te le cambiano ma ti spendi euro 8,70 per rispedirle a HongKong), ma costa di più, ti aumenta il baricentro dietro, pesa di più e forse guadagni un minuto
se mi mandi la mail ti dò altri dettagli su HeliPal, non voglio fare pubblicità gratuita anche se hanno la mia massima stima, inoltre non è simaptico fornire a chicchessia condizioni di vendita speciali