Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 ciao Paolo, quando ho agito sui tiranti che appaiono nella tua immagine, ho tolto solo l'uniball superiore, ed ho svitato di un giro alla volta ( ti confermo che svitando e quindi allungando la lunghezza dell'uniball l'incidenza negativa ....aumenta, avvitandolo diminuisce). Ho controllato nuovamente con lo strumento graduato, fino ad avere -3 gradi da entrambe le pale con lo stick completamente abbassato... (SNIP) |
Grazue Fabio, il dubbio che avevo riguardava il tirante da toccare ed il verso di avvitamento/svitamento, ma adesso non più dubbi.
Tu mi confermi che
NON sviti le viti degli uniball, ma sfili la testa del tirante dall'uniball, giusto? Su innovator-rc.com fanno vedere così, ma a provarci non c'è spazio per la pinza cava-uniball, da qui il dubbio se sfilare o svitare del tutto la testa dell'uniball.
Il tracking delle pale l'ho già controllato e sembra tutto a posto (colore rosso/blu uniforme, unico disco visto lateralemente, etc); l'unica cosa era il passo delle pale che in mode 1, a stick abbassato, ha 1,5° di passo negativo, ma per mezzo grado quasi quasi lascerei stare tutto così (Giovanni parlava di -2 / - 2,5 gradi...).