Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 17:10   #151 (permalink)  Top
nonnopaolo
User

L'avatar di nonnopaolo

Data registr.: 16-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1970 Visualizza messaggio
ciao Paolo, quando ho agito sui tiranti che appaiono nella tua immagine, ho tolto solo l'uniball superiore, ed ho svitato di un giro alla volta ( ti confermo che svitando e quindi allungando la lunghezza dell'uniball l'incidenza negativa ....aumenta, avvitandolo diminuisce). Ho controllato nuovamente con lo strumento graduato, fino ad avere -3 gradi da entrambe le pale con lo stick completamente abbassato... (SNIP)
Grazue Fabio, il dubbio che avevo riguardava il tirante da toccare ed il verso di avvitamento/svitamento, ma adesso non più dubbi.
Tu mi confermi che NON sviti le viti degli uniball, ma sfili la testa del tirante dall'uniball, giusto? Su innovator-rc.com fanno vedere così, ma a provarci non c'è spazio per la pinza cava-uniball, da qui il dubbio se sfilare o svitare del tutto la testa dell'uniball.
Il tracking delle pale l'ho già controllato e sembra tutto a posto (colore rosso/blu uniforme, unico disco visto lateralemente, etc); l'unica cosa era il passo delle pale che in mode 1, a stick abbassato, ha 1,5° di passo negativo, ma per mezzo grado quasi quasi lascerei stare tutto così (Giovanni parlava di -2 / - 2,5 gradi...).
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando