Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 10, 11:21   #6 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Kelvin Visualizza messaggio
c'erano molti scafi in ferro (piccole navi) che secondo me creavano problemi ma soprattutto gli scafi in carbonio e le antenne "corte" che non vengano fuori a sufficienza
Ciao

povere rx, già stanno praticamente sott'acqua mettici pure lo scafo in carbonio, ci credo che non predono....
Hanno problemi seri già nelle fusuliere degli aerei in carbonio che praticamente "vedono " il TX, figuriamoci in acqua e cosi schermate.

Comunque io la userei su una barca totalmente in ABS, quindi da questo punto di vista perfettametne trasparenti alle onde radio, il mio dubbio era solo la posizione molto sacrificata delle RX.

Perche facendo delle prove se si mette una rx (sia in 40-35 che in 2,4) per terra si nota molto facilmente il decadimento della sua ricezione, ma basta già tirarla su di 10cm e tutto cambia radicalmente.

Va boh comunque visto che le barche RC funzionano, sicuramente anche io non avrò problemi, spero

Al massimo farò delle prove con due radio a bordo, una 2,4 che muove un servo che non comanda nulla e una in 40 che governa tutto il resto normalmente, poi con la mitica spy-cam monitorizzerò il comportamento del servetto comandato dalla 2,4 e se lavorerà liscio, andrò di 2,4
altrimenti cicca

L'uso della 2,4 è come al solito solo per praticità

ciaooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando