Discussione: peso delle pale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 10, 22:04   #8 (permalink)  Top
kappa400
User

L'avatar di kappa400

Data registr.: 28-02-2010
Immagini: 3
allora,le 325 pro,sono in legno e vanno da dio,queste 325carbon,sono quelle in pòastica ricoperte de quel film adesivo .........magari dipende anche dal tipo di eli.il mio e' un mini titan,sta di fatto che non sono riuscito a volare.con queste pale decollo e lui comincia a girare,se lo correggo con lo stik della radio,magari risponde dopo qualche secondo e poi non lo riesci a riprebndere.......epuure rimonto quelle in legno e va bene,lo trimmo e rimane fermo.
tamattina ho smanettato un po' anche il gyro e il servo per cercare di settarlo...ma niente.poi ho rimontato le pro,sempre align ma in legno,risettato gyro e servoe lui va bene.a sto punto mi sa che sono propio le pale......tra l'altro prese su interenet da un sito a qui non prendero' piu' niente.....2 settimane per avere il materiale e mi ha spedito quello che voleva........avevo chieste delle pale in legno e mi aveva detto che queste erano in legno,poi mi arrivano e sorpresa