Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 10, 12:01   #18 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da riant Visualizza messaggio
Siamo in due che abbiamo preso lo stesso modello. E' davvero bello e fatto bene. Due note negative: carrello fragile e serbatoio messo in posizione non ottimale. Infatti è troppo basso e troppo distante. Morale: a tutte e due il motore si spegne con facilità. Vorrei mettere una pompa Perry ma non c'è spazio .
Per il carrello, ho rinforzato le parti in legno dove è montato ed ho tolto le "scarpe" per evitare l'attrito con l'erba.
Riesce a fare il coltello? per il carello per fragile intendi che si apre in due o è fragile sotto la fusoliera? Il serbatoio basso, ancora più basso, il motore non lo avete messo a testa in giù? Quello che avevo visto, della segaull, l'unico problema evidente, oltre i carelli, era che aveva il serbatoio alto tanto che sgocciolava dal carburatore a motore spento, ma adesso che ho un po' di più esperienza non avrei problemi. con il 7,5 ci sono stati problemi con il baricentro? Velocità presunta con quel motore? Io penso che quello facesse dai 60-80km/h con il 51St ma aveva fatto uno scontro con il pilone dell'alta tensione e non più stato lo stesso
panterone non è collegato   Rispondi citando