Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 10, 11:11   #5340 (permalink)  Top
ful4motard
User

L'avatar di ful4motard

Data registr.: 15-01-2010
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da pasty Visualizza messaggio
Ho provato le big joe sul terreno del garage...bhe, sono praticamente inutili (e' come pattinare sul ghiaccio)
Sono gomme che in offorad sono micidiali, molto tenaci ed ingombranti, ma ovviamente sul terreno asfaltato sono inefficaci, direi anche pericolose.

Ora che ho preso il neu 2200 (pignone da 18) ho un problema...mi si svita il grano del pignone ed ho scoperto l'esistenza del prodotto frenafiletti .

Onde evitare di fare cavolate, quale tipo mi consigliate (debole, forte, molto forte)?

Grazie

ps: mort***cci quanto corre il 2200!....ed era solo con 2 lipo 3s in parallelo!...pensa a 4s!...non oso pensare a 6s
Ciao
anche io ho avuto lo stesso problema ... le vibrazioni sono talmente elevate che mi si e' svitato piu' volte anche con il frenafiletti.
Per questa ragione ti consiglio il "molto forte". Anche perche' un frenafiletti che non "frena" a cosa serve?
ah ... dimenticavo ... la cosa importante e' usare una chiave a brugola di ottima qualita' e dell'esatta misura, perche' se spani la sede diventano lazzi amari. Io ad esempio preferisco le chiavi a stella piuttosto che le esagonali, si inseriscono meglio e fanno meno danni.