Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 10, 18:24   #21 (permalink)  Top
capediablo83
User

L'avatar di capediablo83

Data registr.: 09-12-2008
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
non ti ricordi giusto un piccolo particolare da niente!

comunque che volete fare? ho letto di qualcuno che ha scritto adirittura "quasi quasi mollo l'aeromodellismo" poi però magari a 50 anni ti viene lo stesso un cancro ai testicoli perchè usi mutande made in cina e ti strappi i capelli dall'incazzatura!

a parte gli scherzi..cè poco da fare, utilizziamo i dovuti dispotivi di sicurezza! e cerchiamo di svolgere una vita sana..
Convengo e aggiungo che quel che sarà sarà!

Mi preme comunque informarvi del fatto che per quello che riguarda gli alimenti la Commissione Europea ogni anno raccoglie dati relativi a campionamenti da varie matrici alimentari o ancora meglio da acque e terreni nei quali insistono allevamenti e\o campi coltivati.... beh... il terreno o l'acqua non sono idonee se determinate sostanze sono assenti... bensì se sono presenti nei limiti massimi residuali! Questo perchè per determinate sostanze che non dovrebbero neanche esserci si ammette una tolleranza. Il fatto è che nel corso degli anni progresso su progresso, ricerche su ricerche, leggi su leggi... i limiti massimi residuali non riusciamo ad abbassarli... anzi si alzano!

Credo che qualcosa di malato nel nostro modus vivendi sia così radicato da non poter più essere estirpato.....
La gara sarà tra la ricerca medica e il nostro continuo ambire ad una vita più comoda senza sacrificio alcuno.
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando