Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra La voce corretta è "STICK Dir" che si riferisce allo stick del gas e che dev'essere attivata per apparire a menu; poi si modifica il valore e da NORM passa a REV.
Invece un'altra domanda...
Nelle pagine del Service Menu ne appare una dedicata all'alimentazione e chiamata "BATT".
Nella mia X-3810 ADT ho installato una LiPo riconosciuta e visualizzata sul relativo menu; le voci sono:
12.51v
GAIN +20 (mi si è modificato il valore ma non ricordo quello di default...  Forse era 15?)
ALARM 9.0v
Lithium 3.28v
di cui la seconda e la terza modificabili.
La prima voce ovviamente si riferisce alla tensione attuale della batteria.
Il Gain dovrebbe essere il guadagno ma di cosa? È modifica ma qual'è il valore corretto?
l'Alarm serve per settare la soglia di intervento del cicalino di allarme scarica batteria; lo lascio a 9.0v o lo porto a 9.3v?
La voce Lithium con valore 3.28v non sono riuscito a modificarla, magari indica la soglia minima di carica delle celle?
Secondo voi?
Saluti
P.S.: qualcuno conosce la procedura per entrare nel menu di servizio della mx-22? |
LITHIUM è il voltaggio della batteria tampone
GAIN è l'aggiustamento dell'indicatore di voltaggio sul display, per allineare la tensione visualizzata se non è corretta, o per imbrogliare il cicalino allarme per li lipo ad esempio