Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso |
ne ho avuti due, uno era NUOVO di scorta, tanto ero contento del primo...
vola così tanto, e così veloce (relativamente al fatto che è un coaxxo), che in casa era più facile sbatterlo che tenerlo a bada.
Intendiamoci: è tranquillo, ma sei ci dai di stick....
dei 5 o 6 coaxxi che ho/ho avuto, è l'unico che può volare in esterni senza sfigurare
in più è silenzioso e robusto (è metallarico)
il Coaxxo Ideale, sarebbe....
MA:
brucia i motori... me ne hanno mandati un paio gratis, li ho montati... ma poco dopo di nuovo perdita di potenza...
ho chiesto se dovevo mettermi nell'ordine di idee di nutrirlo a motori&batterie...
mi è stato risposto che il difetto è nell'integrato... e la Walkera non mi risulta abbia provveduto (almeno, non ho più chiesto)
Siccome lo "scortino" era ancora immacolato, mi hanno detto di restituirlo e mi hanno rimborsato
Così è finita la mia storia col 2-1, con grande dispiacere... e ancor più peccato è, pensando che il Nine Eagles Free Spirit non soffre di quel problema e va ancora molto bene (ma le prestazioni sono assai inferiori, come la silenziosità meccanica, e fuori non sta in aria neppure con zero vento)
Dunque un vero peccato perché il progetto, la realizzazione e le doti dinamiche del 2-1 sono notevoli, è bellissimo perché ha la stabilità assoluta dei migliori coassiali unita ad una velocità e reattività impensabile in un coassiale. Ed è stato l'unico che ho volato senza problemi all'esterno