Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 16:36   #22 (permalink)  Top
monster900
User
 
L'avatar di monster900
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 622
Be Naraj la cosa è migliorata perchè adesso se porto a fine corsa ad esempio il servo del direzionale, prima continuava a sforzare perchè strisciava il rinvio ed assorbiva anche 300mah, adesso mentre si muove arriva a circa 200mah ma a fine corsa assorbe zero (cioè il valore totale rimane a 120mah che è l'assorbimento base della rx + 4 servi), ovviamente se lo stesso servo lo muovo di continuo da un lato all'altro l'assorbimento continuo è 250/300 mah ma perchp il servo è sempre in movimento, quindi muovendo in seso rotatorio tutti i servi credo sia normale una assorbimento totale che varia da 600 a 750mah circa.
Comunque la cosa più importante è che la rx non va più in blocco, ed in effetti non scendendo di Volt adesso non da più il problema.
Ci tengo a precisare che muovendo ad esempio alettone + cabra (uso normale di volo) sono sempre intorno ai 200mah quindi direi normale!
monster900 non è collegato   Rispondi citando