Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Ciao, quoto il collega Rug, ero indeciso anche io tra la dx6i e la walkera, poi alla fine gli 8 canali, i costi delle riceventi bassi, il maggior numero di funzioni della wk-2801pro, mi hanno spinto verso la walkera.
Ancora non me ne sono pentito, sono passati 3 mesi, ne sono stracontento e non conto di cambiarla con un altro modello in futuro, in quanto davvero completa.
QUindi provata in prima persona e consigliatissima, ma che sia la wk-2801PRO e non la sorella wk-2801, che ha portata del segnale minore. |


eh, qui tu caro mio cadi nell' Equivoco Mondiale...(qualche venditore, o poco informato, o troppo informato, sbandiera ancora la famosa power output di 100mW)
la storia è in questi termini (e anche la realtà delle cose...):
la Walkera aveva progettato una 2801 chiamata "E" (credo stia per "economy", questa "E" è ricorrente anche in altre produzioni, ricordo le nikon e gli obiettivi nikon "E"...

), con potenza standard a 10mW, come d'altra parte credo più o meno tutte le radio (ci sono dei limiti di legge per le frequenze e le potenze impiegabili nei vari settori dove si usano sistemi a RadioFrequenza).
E aveva progettato una 2801 chiamata Pro, con veste grafica diversa e potenza di 100mW.
Sua intenzione era di commercializzare le due versioni: la "E" ovunque, la Pro solo in quei paesi dove non vi erano limitazioni di potenza.
Poi, vista la difficoltà e il rischio di incorrere in problemi legali, hanno considerato che il gioco non valeva la candela, e sono usciti con le due versioni che differiscono solo per il guscio esterno e la sigla.
Mi risulta che al momento attuale sia rimasta solo la Pro, che fa più "in" ma è la stessa unica identica radio 8 canali con potenza 10mW...




