shaft reversing fatto.
non é un operazione difficile ma ci vuole cmq prudenza nel farla .. ovvero estrarre l´albero dalla cassa motore non é cosa da niente (almeno nel mio caso) e ci vogliono gli atrezzi adatti .. diciamo che il mio albero non ne voleva sapere di uscire dal suo foro .. era dav vero stretto e ci sono volute molte martellate forti per farlo smuovere .. avevo paura di piegare l´albero oppure la cassa rotante ma alla fine con un po di pazienza sono riuscito e senza piagare niente .. anche il rimontaggio non era da meno .. quel foro é davvero strettino per l´albero e si fatica non poco ..
cmq una volta fatto il reverse va tutto bene .. come montaggio ci stá giusto giusto e anche l´albero é un po cortino (arrivo giusto giusto a stringere l´ogiva della quadripala e a non fare toccare le pale al muso)
come motore peró é una belva .. non lo ho ancora potuto portare in volo per il maltempo (maledetto

) ma tenendolo in mano vuole salire in verticale come un matto .. e ho giá provveduto a impostare il passo minimo possibile .. vuol dire che voleró con gas sempre a metá e daró solo qualche sgasata ogni tanto .. se no altro che warbird .. diventa un pylon racer..