Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 02:00   #1082 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
[QUOTE=tony arms;2061421]ragazzi sono tornato

sta arrivando il terzo differenziale posteriore....( spero duri più di una scarica...) ho ripreso l'himotone

Citazione:
bel setup, a occhio il 9.5 feigao con esc 60A va di più però.. io uso pigno 19 a 3s e penna come un dannato anche a te monta 8 ammortizzatori?
Va di più perchè il mio è un falso 540, visto che è un 380 con le alette.
Per ora sto ancora alle nimh da 7.2, infatti non penna neanche col pigno da 14 (però sgomma anche sull'asfalto. Forse gli pneumatici non fanno presa? Boh). Si, monto 8 ammo, quelli stock. Storti e raddrizzati già molte volte, tra l'altro. Stavo pensando di cambiarli con 4 fatti come si deve...

Citazione:
p.s. mai avuto problemi di differenziali? a quanto sembra sono l'unico a cui durano una sola scarica
Giusto la scorsa settimana, mi è partito il diff anteriore. Dapprima un rumore ciclico metallico, poi ha iniziato ad andare in testa coda alla prima accelerata. Sto aspettando che il venditore si decida di spedirmelo
Senza contare che aspetto ancora la lipo da 11.1v, la ventola YR tornado, 3 tipologìe di ricambi (clips, pins e dadi), il pigno da 20, e il cicalino per la lipo...
Niente! Ancora non si degnano di consegnarmi niente!
Zanarkand non è collegato   Rispondi citando