Discussione: Max Fantini Racer.21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 10, 00:08   #4 (permalink)  Top
kimp3
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
ecco stavo per dire l'esatto contrario.
Dalle prove fatte, risulta essere un motore lento sopratutto sotto, anche se magari ha un discreto allungho (serve a qcls in off?).
C'è da dire che l'esemplare provato ha resistito a carburazioni parecchio magre e temperature superiori ai 130 gradi senza dare sintomi di sofferenza notevoli, oltre alla solita poca potenza.
Poi magari era l'acoppiata sfigata, motore marmitta frizione ecc, però in più occasioni non ha brillato per le prestazioni.
azz! comunque io parlavo per esperienza personale. il racer incona in una maniera scandalosa...ed è anche per quello che dura poco...io lo usavo sulla 777 con scarico radiosistemi EFRA 2030 e x quello che l'ho utilizzato mi sono sempre trovato benissimo. regolare, non spegneva mai, e ai bassi aveva una coppia buona e regolare (sempre confrontato con gli altri tre travasi presenti sul mercato). però, mi ripeto, beveva parecchio...mi toccava rifornire a 5 minuti, ed ero già bello tirato...adx col fioroni mi faccio quasi 7 minuti e uso gli stessi rapporti che usavo sul Max per gli stessi soldi conviene prendere qualche altro motore, tipo sirio che ultimamente si trovano a poco

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando