Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Ciao a tutti, sono in procinto di assemblare uh HK450 e volevo chiedervi qualche consiglio riguardante la radio.
Inizialmente avevo pensato alla dx6i che è cmq un ottima radio a 6 canali, poi ho letto commenti positivi in giro per internet sulla 2801 pro che per 150 euro (ricevente inclusa) è pur sempre una otto canali. Voi che ne dite? la 2801 è facile da settare? Troverei poi sempre su internet delle guide per settarla con gli eli?
Grazie, Giovanni. |
puoi già scaricare il manuale, se vuoi te lo mando anch'io
io celo, la 2801 e mi trovo molto bene, è completa e costa il giusto.
Siccome funziona e ha otto canali e costa il giusto, è superiore in tutto alla dx6i, cioè io non ho avuto dubbi...
semmai il confronto lo devi fare con questa, che infatti anche dove l'ho presa io è proposta in alternativa alla 2801
JR DSX7 7-Channel 2.4GHz DSM2 Radio System [ JR-Acc-DSX-7-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, JR-Acc-DSX-7-COMBO JR DSX7 7-Channel 2.4GHz DSM2 Radio System, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories,
p.s. tieni conto che costa $219 + $39.90 di ricevente, quindi $150 per rx+tx è un affare...