Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 22:13   #2 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono in procinto di assemblare uh HK450 e volevo chiedervi qualche consiglio riguardante la radio.
Inizialmente avevo pensato alla dx6i che è cmq un ottima radio a 6 canali, poi ho letto commenti positivi in giro per internet sulla 2801 pro che per 150 euro (ricevente inclusa) è pur sempre una otto canali. Voi che ne dite? la 2801 è facile da settare? Troverei poi sempre su internet delle guide per settarla con gli eli?
Grazie, Giovanni.
puoi già scaricare il manuale, se vuoi te lo mando anch'io

io celo, la 2801 e mi trovo molto bene, è completa e costa il giusto.

Siccome funziona e ha otto canali e costa il giusto, è superiore in tutto alla dx6i, cioè io non ho avuto dubbi...
semmai il confronto lo devi fare con questa, che infatti anche dove l'ho presa io è proposta in alternativa alla 2801

JR DSX7 7-Channel 2.4GHz DSM2 Radio System [ JR-Acc-DSX-7-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, JR-Acc-DSX-7-COMBO JR DSX7 7-Channel 2.4GHz DSM2 Radio System, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories,

Spektrum DX6i VS Walkera 2801 pro-dsx7-front.jpg

p.s. tieni conto che costa $219 + $39.90 di ricevente, quindi $150 per rx+tx è un affare...

Ultima modifica di rugrug : 11 maggio 10 alle ore 22:17
rugrug non è collegato   Rispondi citando