Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 16:55   #8 (permalink)  Top
fraspeed
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
arrivo, arrivo....ne ho per tutti:.....sei sempre così "speed"

Caso vuole che i servi per i pianetti sono proprio INOLAB ed entrano in crisi solo quando il sistema viene alterato dai simpatici fratellini in ala.

I 6v come dicevo sopra gli abbiamo provati....ci rimane effettivamente un tenativo di buona filtratura sul cablaggi dei servi. Ma non ci credo molto a questo punto...dato che ricreato un circuito semplicissimo con solo la batteria ed un servo direttamente connessi ad una ricevente, il problema non cambia...anche su un bel prato di montagna
eheheh sono speed e quindi voglio speed!!! bene...
allora i mie 6v non si rifersicono a quelli della batteria ma a quelli della "DINAMICA" del segnale....
molte riceventi hanno un circuito interno per alimentare la cpu dei segnali, il segnale puo' essere a 3.3v di ref oppure piu basso e questo fa entrare in crisi i servi.... le vecchie rx o alcune di "marca" diverse non avevano processori per il segnale e quindi il v_ref era appunto quello di ingresso.
esperienza diretta sugli ino-lab e risolto con un circuitino di buffer.
Dovresti misurare ampiezza del segnale dei servi con un osccilloscopio oppure prendi il circuitino buffer e provi con quello, dovrebbe andare bene anche quello di MM sul sito.

fammi sapere che ne ho comprati 10 di quei servi