Citazione:
Originalmente inviato da teobeer arrivo, arrivo....ne ho per tutti  :.....sei sempre così "speed" 
Caso vuole che i servi per i pianetti sono proprio INOLAB ed entrano in crisi solo quando il sistema viene alterato dai simpatici fratellini in ala.
I 6v come dicevo sopra gli abbiamo provati....ci rimane effettivamente un tenativo di buona filtratura sul cablaggi dei servi. Ma non ci credo molto a questo punto...dato che ricreato un circuito semplicissimo con solo la batteria ed un servo direttamente connessi ad una ricevente, il problema non cambia...anche su un bel prato di montagna |
eheheh sono speed e quindi voglio speed!!! bene...
allora i mie 6v non si rifersicono a quelli della batteria ma a quelli della "DINAMICA" del segnale....
molte riceventi hanno un circuito interno per alimentare la cpu dei segnali, il segnale puo' essere a 3.3v di ref oppure piu basso e questo fa entrare in crisi i servi.... le vecchie rx o alcune di "marca" diverse non avevano processori per il segnale e quindi il v_ref era appunto quello di ingresso.
esperienza diretta sugli ino-lab e risolto con un circuitino di buffer.
Dovresti misurare ampiezza del segnale dei servi con un osccilloscopio oppure prendi il circuitino buffer e provi con quello, dovrebbe andare bene anche quello di MM sul sito.
fammi sapere che ne ho comprati 10 di quei servi