|
Renzino, mi spiace leggere del danno al carro
purtroppo sono cose che capitano, anche nelle spedizioni tra privati (molto più curate come imballo etc.) certe volte si rompe qualcosa...
certo che anche a parere mio c'è stata negligenza di qualcuno, forse fin dalla fabbrica (se come dici tu il pezzo piccolo è rimasto nel sacco di plastica e quello grande non c'era)
io comunque tengo le scatole per giorni e giorni, fino a che non sono sicuro che tutto è a posto e non manca nulla, e quando poi butto scatole e imballaggi controllo ancora che non ci sia nulla rimasto dentro
per il resto fai prima a restaurare il pezzo piccolo con milliput, e rifare il pezzo grande con plasticard
tanto il supporto dei fari nel carro vero è diverso, soprattutto è diverso il tubo di lamiera che protegge il faro è molto più sottile e va rifatto con lamina metallica e con le sue aperture laterali (di lato o di sopra...) che qui non ci sono...
e comunque il lavoro che dovrai fare è ancora poco rispetto a quello che dovrai fare ancora su tutto il resto
se riesco ti posto foto del mio semilavorato e in attesa di prosecuzione
comunque concentrati sull'altro 1-16, e vedrai che anche lì c'è un mucchio da fare
|