Discussione: Abrams 1/12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 14:13   #37 (permalink)  Top
cobraeli
User

Data registr.: 28-04-2010
Renzino, mi spiace leggere del danno al carro
purtroppo sono cose che capitano, anche nelle spedizioni tra privati (molto più curate come imballo etc.) certe volte si rompe qualcosa...
certo che anche a parere mio c'è stata negligenza di qualcuno, forse fin dalla fabbrica (se come dici tu il pezzo piccolo è rimasto nel sacco di plastica e quello grande non c'era)
io comunque tengo le scatole per giorni e giorni, fino a che non sono sicuro che tutto è a posto e non manca nulla, e quando poi butto scatole e imballaggi controllo ancora che non ci sia nulla rimasto dentro
per il resto fai prima a restaurare il pezzo piccolo con milliput, e rifare il pezzo grande con plasticard
tanto il supporto dei fari nel carro vero è diverso, soprattutto è diverso il tubo di lamiera che protegge il faro è molto più sottile e va rifatto con lamina metallica e con le sue aperture laterali (di lato o di sopra...) che qui non ci sono...
e comunque il lavoro che dovrai fare è ancora poco rispetto a quello che dovrai fare ancora su tutto il resto
se riesco ti posto foto del mio semilavorato e in attesa di prosecuzione

comunque concentrati sull'altro 1-16, e vedrai che anche lì c'è un mucchio da fare
cobraeli non è collegato   Rispondi citando