Discussione: Abrams 1/12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 12:04   #36 (permalink)  Top
renzino
User
 
L'avatar di renzino
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: biella
Messaggi: 79
Ciao a tutti.
Allora ............ cercherò di spiegarmi il meglio che riesco, il pacco quando è arrivato aveva la scatala dell'imballo rotta su di un lato, esattamente sull' angolo dove i due lati della scatola sono tenuti assiemme dalle graffe di metallo ed in quel punto l'imballo risultava aperto: togliendo la scatola dell' imballo usando le dovute cautele la scatola che serviva per l'imballo sembrava umida è si è rotta tutta così lo buttata.

La confezione del carro non era rotta ma risultava aperta e un pò malconcia nello stesso punto dove era rotta la scatola dell'imballo, che è esattamente il punto dove il carro è rotto, però è quì che si presenta lenigma, il carro all'interno della sua confezione era avvolto in un sacchetto di plastica e da quel sacchetto ben chiuso è molto improbabile che sia uscito il pezzo mancante, anche perchè dei due pezzi rotti il pezzo che manca è il pezzo più grosso.

Conclusione: o e partito dalla fabbrica già rotto e strada facendo hanno fatto altri danni visto che il pezzetto rotto più piccolo lo trovato all'interno del carro, oppure nel trasporto qualcuno ha fatto il danno e non so come (questo io non lo posso sapere ) si è perso il pezzo mancante.

Una cosa è certa la colpa è una brutta compagna e nessuno la vuole.
renzino non è collegato   Rispondi citando