Discussione: Grazie "MAGO"...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 09:59   #2 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Un grazie sentito al grande "MAGO" che ha organizzato questa bella festa tra amici a SOSPIROLO (BL).
Voli a dir poco spettacolari e non voglio citare nessuno perchè tranne il sottoscritto c'era davvero la "cream della cream..." del elimodellismo italiano e quindi vi potete immaginare...
Un grazie a FTI (Alfo & Co.) per l'accoglienza e...tutto il resto !
Qualche foto:
Tutto il gruppo...(Bella Gente tra cui: LUIGI e PASQUALE RUNGI, PINO, ANGELO SALZANO, MASSIMO LIVI, MAX AMENDOLA, LUCA BRIZZI, SIMONE, ALFO, ANDREA BENEVENTI, MICHELE GRUPPIONI, BEN ZHOU etc...etc...)

Max con il nuovissimo (ed ancora in Anteprima...) X5 della GAUI.

LIVI con la sua bellissima (nonchè pilotata magistralmente) riproduzione:

Ed anche i 4 dell' "AVE MARIA..."

per vedere tutte le foto fatte magistralmente da IGOR:
Benvenuti su Facebook | Facebook
Credendo di non aver danneggiato nessuno per la pubblicazione di queste foto ringrazio ancora gli organizzatori ed i partecipanti...
Un saluto speciale ai vari che sono venuti a trovarci: MAUI80, DESMOBOSS, TUONOBLU tanto per citarne alcuni ma ce ne sono stati tanti altri di cui mi sono innocentemente (non me ne vogliate) scordato...
Enjoy TOMMY

ciao Tommy,

Io mi sono divertito come un matto a conoscere tutti voi.

La manifestazione a mio avviso tralasciando il tempo è stata una delle più belle, gente bella che come primo obbiettivo ha il divertimento ed il stare insieme per condividere un hobby.

Grazie a tutti siete grandi

A dimenticavo mitico lo speaker