Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 10, 01:20   #79 (permalink)  Top
maxruby
User

L'avatar di maxruby

Data registr.: 10-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Domande dettagliate:
1) Provo con un biadesivo sottile sotto il gyro per risolvere il problema coda?
Potrebbe anche risolvere perché cambi la frequenza della vibrazione ma comunque continui ad avere vibrazioni e all'elettronica non piacciono le microvibrazioni. Segui il consiglio che ho dato nell'altro post, penso sia una soluzione più sicura.
Citazione:
Domande dettagliate:
2) I trimmer dell'unità, ale e ele, al momento sono circa al 40%, salgo lentamente fni a che dondola, come fosse la sensibilità di un gyro, e poi scendo?
Sì, è' un metodo che funziona anche per il ciclico, ma comunque l'impostazione migliore è quella che ti permette di avere una reattività di flip e roll così come ti piace a te. Infatti una sensibilità troppo alta rende il modello piuttosto lento... almeno per i miei gusti.
Citazione:
Domande dettagliate:
3) Sulla funzione menu swash della radio, ale ed ele DEVONO avere la stessa %? Se mi risponde in modo diverso uno dei due, non posso metterle differenti tipo 50% e 60%?
Possono anche essere diversi. Per quanto mi riguarda, l'importante è avere gli stessi gradi di ciclico sia in ale che ele.
Citazione:
Domande dettagliate:
4) Giri massimi, non sarà solo un'impressione l'aumento di giri rotore, sarà ail caso di metere un pignone motore con un dente in meno?
Grazie a tutti!
A partità di curva motore, sicuramente in configurazione flybarless il motore gira più forte. Comunque ti conviene misurare i giri col tacometro e poi decidi se cambiare pignone.

Ciao,
Massimo Rubinelli
maxruby non è collegato   Rispondi citando