Citazione:
Originalmente inviato da marco mmb team Io ne voglio comprare una, la uso per correre nei piazzali, ne ho trovata una completa di motore (un nova), ricambi(un infinità), 4 treni di gomme, 4 servi telecomando con tre riceventi, 2 scocche, starter box, un litro di benza al 25%, riempitore da 500 cc, mi hanno chiesto 300 euro, sono tanti o posso tirare il prezzo?  |
innanzitutto non è macchina per girare nei piazzali ma solo in pista altrimenti la macini subito!! i ricambi penso servirebbero a ben poco, le gomme nell' 1/8 pista si usano solo quelle in spugna quindi i due treni li macinii in un pomeriggio.. e il prezzo poi è una vera e propria rapina!!!
E' UNA SOLA GRANDE COME UNA CASA APRI GLI OCCHI !!
se vuoi girare solo nei pizzali devi farti una rally game, se è solo per pure divertimento fatti una a cardano, se invece vuoi una macchina piu prestazionale vai su una a cinghia solo che le dovrai cambiare spesso e le pulegge se non giri in piazzali puliti si sgranano facilmente...
se invece vuoi frequentare il mondo delle bellissime 1/8 pista devi andare SOLO IN PISTA e poi ti consiglierei almeno una MRX4R !!!!!
se hai altre domande chiedi pure