Discussione: MINIPY elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 21:40   #1 (permalink)  Top
cantone11
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
MINIPY elettrico

ecco la mia nuova creatura....................
battezzata minipy (lon)
era un pò che gironzolavano per casa la fusoliera in fibra e le ali in poli rivestite da me con balsa da 1mm, rimandavo sempre perchè c'era un bel pò di lavoro da farci sopra ma poi ho deciso di farlo. risolti un pò di problemi strada facendo relativi al montaggio del servo di coda con relativo tirante e dopo qualche modifica sul proggetto originario (montati 2 servi sull'ala, riposizionamento del supporto per la vite di ancoraggio dell'ala alla fusoliera, aggiunta delle tip alari in balsa, fibratura alla giunzione delle due semiali) alla fine è completo, ed il risultato non è niente male
il modello l'ho preso su ebay (solo fusoliera ed ali in poli tagliate a cnc) ed addirittura ora il venditore ha in asta la fuso trasparente................
Pylon E-Flitzer/BS.GFK-Rumpf transp. Orange+Styro-Kerne su eBay.it Elektroflugzeuge, RC-Modellbau, Modellbau
questo il settaggio
a.a. 78cm
motore 20x40 3600kv
elica 4x3 camprop
regolatore 30a
batteria flightmax 1000mah 20c
rivevente assan 6 canali
e 3 servi turnigy da 8gr
provato al banco e tira una meraviglia, a breve il collaudoooooooooooooooooooooooo

p.s.
mi sa che taglierò un altra ala e la farò senza diedro (vedremo di farlo andare un pò più veloce)
sempre se resisterà al collaudo :shock: :shock: :shock: :shock:
eheheheheeheheheh
Icone allegate
MINIPY elettrico-cimg0672m.jpg   MINIPY elettrico-cimg0675m.jpg   MINIPY elettrico-cimg0677m.jpg   MINIPY elettrico-cimg0682m.jpg  

Ultima modifica di cantone11 : 10 maggio 10 alle ore 21:44
cantone11 non è collegato   Rispondi citando