Citazione:
Originalmente inviato da jari81 secondo me che sia una conversione non pregiudica il fatto che sia un ottimo mezzo .. anzi ... in pista la mp9 a scoppio è considerata una dei migliori mezzi ... la sorella elettrica da chi l'ha provata ha trovato pareri positivi (da quello che leggo in giro per il mondo) ... un paio di mesi fa c'era la recensione su rcm mi sembra e ne parlavano veramente bene.... |
non ho detto che sia un brutto mezzo, in fondo la meccanica è della mp9 e quindi di qualità superiore insieme alle altre top car,, sto soltanto dicendo che mi sembra un poco assurdo che i progettisti, si impegnano e si scervellano per modificare le geometrie degli ammo, la conformazione dei bracetti, le rigidità dei telai, le forme dei puntalini, solo per citarne alcuni e poi tutto venga rovinato dalla distribuzione dei pesi vincolata al telaio della nitro, diciamo piu che altro "facciamocelo andare bene", per me rimane un controsenso, tutto qui, che poi vada anche grazie al dito degli esperti è un altro discorso, a quel punto allora non cè differenza tra una VE od una MP9 per noi comuni mortali
PS: non fate legere il topic a culatello