Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 17:28   #7 (permalink)  Top
ken74
User
 
Data registr.: 14-04-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 65
Ciao sirio76 io anche io ho recentemente acquistato una mp9 tki che poi con l'apposito kit ho convertito in elettrica.
Avrei voluto provarla questo week end ma qua a Ferrara la pista non era agibile vista tutta la pioggia che è venuta in settimana.
Io vengo da una inferno ve sempre elettrica che riconosco non essere un gran mezzo ma la mp9 è completamente differente a livello di meccanica e credo che qualche soddisfazione me la darà.
Per quel poco che ho potuto capire la mp9 è una macchina "moderna" e assolutamente competitiva con le altre top losi,xray, mugen ecc.
Io l'ho scelta per la comodità di avere un negozio abbastanza vicino a casa dove potermi rivolgere in caso mi serva qualche ricambio senza dover ricorrere ai tempi a volte bibblici della rete.
Appena la proverò posterò sicuramente le mie impressioni che comunque sono pur sempre quelle di un principiante.
Ciao a tutti
ken74 non è collegato   Rispondi citando