Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 10, 22:00   #1 (permalink)  Top
t-tommj
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Revisionare il Tekin T8

Ciao a tutti, sono dubbioso sul fatto che il mio Tekin abbia qualcosa !! il problema sono le temperature elevate, dopo una scarica in pista ( premetto che pero' lo metto alla frusta ) di circa 18-20min. raggiungo anche i 95-100° devo anche precisare che le raggiungo solo con un pignone da 17 denti e che se solo calo di uno - due denti queste non passano mai i 75-80° l' esc e' sui 40-45° sempre. Ora sicuramente usero' il 16 se non il 15 denti x non scaldare troppo ma vorrei dei suggerimenti su quale siano i componenti del motore che si usurano prima a causa dell' elevata temperatura se non dello stress da pista.Mi sara' successo 2 o 3 volte di superare i 100° e mi sono subito fermato ( faccio sempre tanti test e prove ) pero' non vorrei aver compromesso qualcosa ho gia' provveduto a metterci su un bel dissipatore con ventolina ma in pista si sa' le temperature sono toste specie in estate, la mia domanda a questo punto e' sapere cosa potrei cambiare per dare una rinfrescata al mio motore, perdonate l' ignoranza ma io un motore elettrico non lo ho mai aperto e nemmeno visto aprire quindi sono in alto mare , cmq ad oggi il motore tira di brutto ma vorrei mettermi le mani avanti quindi vi chiedo gentilmente di spendere due minuti del vostro prezioso tempo per avere un valido consiglio da chi magari conosce bene il Tekin t8 ( il mio e' il 1900 kv ) e poi forse ce' pure da fare qualche aggiustamento all' ESC ( RX8 sempre Tekin ) grazie grazie
t-tommj non è collegato   Rispondi citando